Home | Nuovi Arrivi

ATTENZIONE: a causa della esplosione di spammer attività da 15 Novembre 2011, tutti i messaggi del forum da parte degli utenti non registrati sono vietati. Per favore, per il forum registrarsi sul sito.
Per lasciare un messaggio, effettuare il login con il tuo nome! Ingresso Registrazione

Cerca nei forum:








Nuovi Arrivi

Tag non trovato
Messaggio
Partito

unnit

g.Mytischi

2013/02/24 18:57

1074 messaggi

Yuzer_Zyu scrive:

Ho pensato così - prima della guerra, ho appena visto alcuni che aveva conosciuto sul momento del rilascio, e corrisponde grosso modo a queste cifre, quindi molto probabilmente è. Forse oscillante su scambi e infangato a me a Cho nulla, in modo da sapere, io sono interessato a questo!


Aspettiamo ancora a venire :))

Partito

unnit

g.Mytischi

2013/02/24 18:59

1074 messaggi

Anche io leggo forum conduttivo Valera scrive che la cifra 39 sulla ricottura - non è Anno

Partito

Yuzer_Zyu

Mosca

2013/02/24 19:11

1272 messaggi

Yai dire che le informazioni su questo non ho avuto, mi sono giunto alla conclusione che questo può essere l'anno di produzione o nome del modello, il corrispondente esempio brevetto

essere o non essere ... ma finora questo ragionamento obiezione alla mia teoria non è anche incontrato

Partito

unnit

g.Mytischi

2013/02/24 19:16

1074 messaggi

Yuzer_Zyu scrive:

Yai dire che le informazioni su questo non ho avuto, mi sono giunto alla conclusione che questo può essere l'anno di produzione o nome del modello, il corrispondente esempio brevetto

essere o non essere ... ma finora questo ragionamento obiezione alla mia teoria non è anche incontrato


Valera può manifestarsi la sera, tutto ad un tratto ha quello INFA

Membro

Vladd

Germania

2013/02/24 19:46

302 messaggi

Yuzer_Zyu scrive:

Basta Vlad, un americano è più probabile pollici misura utilizzata (Imperial), e metrica probabilmente tedesco, non è vero? Cerchiamo di indagare l'origine della macchina, da dove proviene, quello che era il suo nome alla nascita, cui la benzina nelle vene ... E mentre si scopre che si tratta di un meticcio illegittimo, il meccanismo di accensione TURF, e il corpo della American Indian ... ora sarà ancora più difficile determinare perché il maestro che stuzzicato la mia abitudine a vite che non voleva riconfigurare la macchina per filo pollici e proprio l'accendino è stato prodotto dal rispettivo rubinetto bullone. Poiché i fili e avvitare yaveno rinfrescati da nouneyma seguirono storto, ma come brunito


Quello che voglio dire è che definire metriche o Imperial difficile.

Anche su bulloni normali dovrebbe essere controllato marcata. Misurazione semplice non è definito.

Partito

unnit

g.Mytischi

2013/02/24 20:48

1074 messaggi

Vladd scrive:


Quello che voglio dire è che definire metriche o Imperial difficile.

Anche su bulloni normali dovrebbe essere controllato marcata. Misurazione semplice non è definito.


Vlad, di fatto o qualcosa di complicato lì, hanno dimensioni e un ciclo passo, tutto è interconnesso. La tabella per determinare che formato e che dovrebbe essere il passo della filettatura.

Partito

Yuzer_Zyu

Mosca

2013/02/24 22:46

1272 messaggi

Sash, se vi è un collegamento a un segno, dammi Pliz? Vlad di genere come un ingegnere internazionale e soggetti, anche se tozhi come come ingegnere per l'argomento, o no? Di Vlad po 'come oggi ha detto che è difficile distinguere dimensioni in pollici di passo della filettatura metrica, si sta parlando della stessa cosa o no? e sembrava in una sola e stessa dimensione del bullone / dado può essere tagliato con un passo thread diverso, più grande e più piccolo, mi pare di capire le spiegazioni di Vlad e, come come prima lo stesso ... sai ho capito ha affermato che lo spessore dei passaggi interconnessi bulloni Discussione e opzioni potrebbero non essere, o non sto interpreta giustamente l'hai?

Partito

unnit

g.Mytischi

2013/02/24 23:15

1074 messaggi

Messaggio modificato 23:16 - 2013/02/24 utente unnit


Yuzer_Zyu scrive: Sash, se vi è un collegamento a un segno, dammi Pliz? Vlad di genere come un ingegnere internazionale e soggetti, anche se tozhi come come ingegnere per l'argomento, o no? Di Vlad po 'come oggi ha detto che è difficile distinguere dimensioni in pollici di passo della filettatura metrica, si sta parlando della stessa cosa o no? e sembrava in una sola e stessa dimensione del bullone / dado può essere tagliato con un passo thread diverso, più grande e più piccolo, mi pare di capire le spiegazioni di Vlad e, come come prima lo stesso ... sai ho capito ha affermato che lo spessore dei passaggi interconnessi bulloni Discussione e opzioni potrebbero non essere, o non sto interpreta giustamente l'hai?


Sì Ure, avete capito bene, le dimensioni e passo filetto dimensioni interdipendenti per i quali esiste un filo supplementare grande o bene, ma fondamentalmente la dimensione corrisponde al suo passo. Schà provare a lanciare la tabella di formato.

Partito

unnit

g.Mytischi

2013/02/24 23:29

1074 messaggi


La colonna superiore è mostrata in foro filettatura, e il fondo è proprio quello che serve.

Prima colonna - la dimensione e la seconda colonna - è il principale (default) passo, e quindi il passo più grande.

Membro

Vladd

Germania

2013/02/25 02:30

302 messaggi

Bene, questo è il mio amico si è sbagliato!

Uno e la stessa dimensione del bullone, possono avere completamente diversi thread.

Io dietro fabbro mehanosborochnogo.Sobiral simulatori per i piloti.


Membro

Vladd

Germania

2013/02/25 02:47

302 messaggi

Questo aggeggio chiamato-thread calibro.

Presentare qualsiasi fabbro se si lavora con rifiuti non standard.

Imperiale e metrica non coincidono. Due diversi set.

Partito

unnit

g.Mytischi

2013/02/25 10:05

1074 messaggi

Vladd scrive:

Bene, questo è il mio amico si è sbagliato!

Uno e la stessa dimensione del bullone, possono avere completamente diversi thread.

Io dietro fabbro mehanosborochnogo.Sobiral simulatori per i piloti.



Intersno quello che mi sbaglio, accendini realizzati in Europa - filettatura metrica e in America e in Inghilterra - pollici. Riconoscere il thread non è un problema, il rezbomerom. Naturalmente filettatura delle viti possono avere diversa, ma non in modo caotico, e in base alla tabella.

Membro

Vladd

Germania

2013/02/25 21:07

302 messaggi

Beh, ero solo, senza offesa.

Beh, Inghilterra, lungo metrica. Solo spazzatura strada (velocità, distanza) Imperiale.

Partito

Val1730

Ucraina

2013/02/25 22:12

1252 messaggi


Ecco un Tanica (Can) Giappone, anni '70?, Body-Bachelite

Partito

Yuzer_Zyu

Mosca

2013/02/27 02:38

1272 messaggi

Che, a proposito, tutti i dipartimenti francesi:

http://en.wikipedia.org/wiki/Departments_of_France

(Quelli che sono designati numero prima del trattino) - che da tagli francesi, aiutami a trovare un elenco dei produttori, per favore! (Il numero dopo il trattino)

Partito

Val1730

Ucraina

2013/02/27 10:21

1252 messaggi

Yuzer_Zyu scrive:

Che, a proposito, tutti i dipartimenti francesi:

http://en.wikipedia.org/wiki/Departments_of_France

(Quelli che sono designati numero prima del trattino) - che da tagli francesi, aiutami a trovare un elenco dei produttori, per favore! (Il numero dopo il trattino)


Yuri benvenuto, bene, probabilmente nessuno lo sa, io sospetto che gli accendini etichettati così fino al 1940, è solo noi possiamo continuare questo elenco di produttori

Partito

Yuzer_Zyu

Mosca

2013/02/27 12:49

1272 messaggi

no, bene, quando il sistema fiscale francese (probabilmente zhetskoy del mondo), che è esattamente dove c'è un piccolo elenco così ...

c'è un parere comune circa i francesi che sono le persone avide, e l'uso di tutti i giorni commento - è perché hanno tasse molto alte, mi piace che anni fa dvatsat (Kada più alcol), bevande alcoliche con i giornalisti francesi, ha detto ai ragazzi che devono pagare giorno Kada molti imposte effettivamente piangere ... quindi penso che tenere in Francia, ad un'altezza irraggiungibile! e quindi tutti spisochki salvato! bisogno di trovare la corrente

Partito

unnit

g.Mytischi

2013/06/03 21:27

1074 messaggi

Silenzio sul forum, che potrebbe chiedere: «Azione veloce» metanolo leggero, ieri è arrivata la corrente stava diventando davvero quasi due mesi :))
Partito

kirasa

Mosca

2013/03/07 00:37

1547 messaggi

unnit scrive:

Silenzio sul forum, che potrebbe chiedere: «Azione veloce» metanolo leggero, ieri è arrivata la corrente stava diventando davvero quasi due mesi :))

Ma, come nuovo e con una scatola, e il dannato su una stringa sul posto?

Membro

Vladd

Germania

2013/03/07 02:02

302 messaggi

Questo mio amico non è coglioni, e palla di platino.

Tag non trovato


Informazioni sul nostro sito VintageLighters.ru

Record di utenti connessi:

28


Online:

7 Ospiti

Statistiche:

Gruppi: 2

Forum: 4

Argomenti: 309

Messaggi: 8755

Partecipanti:

5289 partecipanti

30 ospiti

1 amministratore

0 moderatori

Autori Top:

kirasa - 1547

Yuzer_Zyu - 1272

Val1730 - 1252

unnit - 1074

sspas - 533

Hartman - 481

Amministratori: kypexin (496 messaggi)