Forum | Nuovi arrivi

ATTENZIONE: A causa del forte aumento nell'attività di spammer al 15 novembre 2011, tutti i messaggi del forum da parte degli utenti non registrati sono proibiti. Per favore, per partecipare ad un registro forum sul sito.
Per lasciare un messaggio, effettua il login! Ingresso Registrazione

Cerca nei forum:








Nuovi elementi

Tag non trovato
Messaggio
Membro

Val1730

Ucraina

09:16 2013/08/13

Messaggi 1252

Yuzer_Zyu scrive:

Valerie! - Naschet "non ha ottenuto" - anche in maniera trasparente, non è necessario che essa si riferisce, come avevo inizialmente insistito sul trasferimento di corriere (comoda opportunità), quasi vuoto Garit nell'Inferno, dove lei e così brucia nah ... anche voi mi dispiace, ma Non ho nulla a che fare con le imprese, per tutto il tempo bbylo otdato loro. Oggi è stato eseguito l'ultimo numero dei membri del consiglio di amministrazione ...

Così, nonostante la posta angoscia Rosii, sedersi per un posto di lavoro ... In attesa Nuovi Contenuti !! Presto !!


Ure, che suggerisce? :) Posso solo suggerire che si dispone di un canale diretto per la produzione di riviste, ma i taxi quasi :) russi !!!

Membro

unnit

Mosca

22:15 2013/08/13

Messaggi 1319

Voglio anche mostrare una tavola più leggera »Roxy», un amico ha guidato per amicizia. Questa è la mia prima tavola più leggera, in precedenza nebylo neanche un po 'riparato, pulito, ed è diventato quasi come nuovo.
Membro

kirasa

Mosca

22:29 2013/08/13

Messaggi 1757

Cool! Bachelite stand? Come la tasca, se si affitta si può usare? Per quanto riguarda il supporto?

Membro

unnit

Mosca

22:35 2013/08/13

Messaggi 1319

Messaggio Edit 22:59 - unnit 2013/08/13 utente


kirasa ha scritto: Cool! Bachelite stand? Come la tasca, se si affitta si può usare? Per quanto riguarda il supporto?


Si stand Bekele e una tasca può essere utilizzato, se la corrente tagliati fuori dalla base, bekelitovy serbatoio.

Membro

kirasa

Mosca

22:52 2013/08/13

Messaggi 1757

Spiacenti, allora ancora fresco, in modo che nessun mnya :-(

Membro

unnit

Mosca

23:09 2013/08/13

Messaggi 1319

kirasa scrive: Oops, allora ancora fresco, in modo che nessun mnya :-(


Una tavola «Roxy» avete? toplyvny un carro armato su di esso?

Membro

kirasa

Mosca

23:13 2013/08/13

Messaggi 1757

unnit scrive:

kirasa scrive: Oops, allora ancora fresco, in modo che nessun mnya :-(


Una tavola «Roxy» avete? toplyvny un carro armato su di esso?


Risposta leggermente al di sopra :-)

Membro

unnit

Mosca

23:15 2013/08/13

Messaggi 1319

kirasa scrive:



Risposta leggermente al di sopra :-)


Non vedo qualcosa :))

Membro

kirasa

Mosca

00:50 2013/08/14

Messaggi 1757

kirasa scrive: Oops, allora ancora fresco, in modo che nessun mnya :-(


E questo è ciò?

Membro

Yuzer_Zyu

Mosca

09:05 2013/08/14

Messaggi 1657

piedistallo nome diretta del Mausoleo di Lenin, e il colore e l'architettura (in misura minore) ...

Membro

Yuzer_Zyu

Mosca

09:11 2013/08/14

Messaggi 1657

Ed è interessante notare, chi ha fatto Roxy? - Realizzata per la tribù Chemishe Werke per Velsbaha - TSV sul marchio chiave, ma come la fabbrica originale chiamata? Ho preso tale e Roxy, e la riforma, e ciò che è sul IMCO sono ideologicamente simili, ma differiscono abbastanza forte, e vayf (VinerFayertsuge) troppo simili e troppo diverso ... Chi?! Li rivettato Tra l'altro, questo fine non può rivettati e avvitato, Ahrenet mi piace avvitare questo tipo di latta non è venuto attraverso ...

Membro

kirasa

Mosca

11:43 2013/08/14

Messaggi 1757

Messaggio Edit 00:11 - kirasa 2013/08/14 utente


Ho già scritto -Roxy ALOIS KAUFMANN

Membro

unnit

Mosca

20:28 2013/08/29

Messaggi 1319

Ecco un alato zazhigalochku, sovetstkih clone «Scripto» con vista su Leningrado, e lo Stato non è nemmeno male. Nessuna delle informazioni non è in ciò che anno ha cominciato a produrre questi accendini?
Membro

Yuzer_Zyu

Mosca

21:51 2013/08/29

Messaggi 1657

Messaggio Edit 21:53 - 2013/08/29 utente Yuzer_Zyu


Nessun esempio di informazioni

Un comunicato ha iniziato nei primi anni settanta

Sono qui tutta la domanda rosicchiare di come questo tema emergerà - tipi stabili di Leningrado e Leningrado più chiara o Riga? o entrambi Leningrado e Riga incontrano?

O a Riga ha fatto, ma con vista sul Leningrado?

Membro

unnit

Mosca

22:10 2013/08/29

Messaggi 1319

Yuzer_Zyu scrive:

Nessun esempio di informazioni

Un comunicato ha iniziato nei primi anni settanta

Sono qui tutta la domanda rosicchiare di come questo tema emergerà - tipi stabili di Leningrado e Leningrado più chiara o Riga? o entrambi Leningrado e Riga incontrano?

O a Riga ha fatto, ma con vista sul Leningrado?


Ure, mi chiedo anche, ha un marchio di infamia su "rimanenze", ma cosa significa per le caratteristiche di informazioni non vi è alcuna.

Membro

kirasa

Mosca

01:54 2013/08/30

Messaggi 1757

Mosca mitragliatrici fabbrica :-) Congratulazioni !!! Non esiste mnya :-(

Membro

Yuzer_Zyu

Mosca

20:16 2013/08/30

Messaggi 1657

nei mercatini delle pulci in cui entrano, non ho mai comprare sul sito a proposito di script, per esempio ci sono un sacco di indicazioni come portare in vita la nostra loro sono molto simili, ma differiscono solo nastoka che in un certo senso non porta, mi piace che un paio di raskolbas nel processo ... Ma voi, Shura, a tali sciocchezze non si fermerà, tu e le carte in mano lo so ... Il secondo numero di Flint sarà solo materiale sulla datazione di -per "script"

Membro

Yuzer_Zyu

Mosca

20:17 2013/08/30

Messaggi 1657

Rimanenze anche sdaёtsa ho ancora baltico qualcosa ... non se allora che tipo di "siti industriali accendini"

Membro

unnit

Mosca

11:09 2013/08/31

Messaggi 1319

Yuzer_Zyu scrive nei mercatini delle pulci che entrano, non ho mai comprare sul sito a proposito di script, per esempio ci sono un sacco di indicazioni come portare in vita la nostra loro sono molto simili, ma si differenziano per nastoka solo che in un certo senso non porta, mi piace che un paio di raskolbas in processo ... Ma tu, Shura, a tali sciocchezze non si fermerà, tu e le carte in mano ... Lo so Il secondo numero di Flint sarà solo materiale sulla datazione di -per "script"


Non Ure, sui nostri accendini o niente di male da dire che non posso, riparabile, né alcuna difficoltà per risolvere il giga che non ho causato.

Membro

Val1730

Ucraina

21:22 2013/04/09

Messaggi 1252

unnit scrive:

Ecco un alato zazhigalochku, sovetstkih clone «Scripto» con vista su Leningrado, e lo Stato non è nemmeno male. Nessuna delle informazioni non è in ciò che anno ha cominciato a produrre questi accendini?

Sash è più leggero macchine da stampa impianto Leningrado, il primo numero è iniziata con la metà degli anni settanta.
Grazie per il Vecchio non è per me, e collezionista Sergei dalla gloriosa città di Ternopil!

Tag non trovato


Informazioni sul sito forum VintageLighters.ru

Record di utenti connessi:

43


Online:

9 ospiti

Statistiche:

Gruppi: 2

Forum: 4

Discussioni: 439

Messaggi: 10440

Partecipanti:

7992 partecipanti

30 ospiti

1 amministratore

0 moderatori

Migliori autori:

kirasa - 1757

Yuzer_Zyu - 1657

unnit - 1319

Val1730 - 1252

sspas - 534

Hartman - 481

Amministratori: kypexin (504 messaggi)